Nata a Novara, il 05.05.1998.
Il 28 febbraio 2023 si laurea in Giurisprudenza presso l’Università del Piemonte Orientale discutendo una tesi in diritto commerciale progredito dal titolo “Il diritto di controllo del socio di s.r.l. a vent’anni dalla riforma: tra prassi e nuove prospettive”, con votazione 110/110 con lode e dignità di stampa.
Dal mese di ottobre 2023 risulta iscritta all’Albo dei Praticanti Avvocati dell’Ordine di Novara e sta svolgendo il periodo di praticantato forense. È altresì iscritta alla Scuola di formazione Forense Giorgio Ambrosoli, per frequentare il corso obbligatoriamente previsto dalla recente normativa.
Nel mese di marzo 2023, pubblica una nota a sentenza sulla rivista “Il nuovo diritto delle società” in tema di incompatibilità delle cariche di sindaco delle società di capitali e consulente fiscale.
Attualmente collabora con gli Avvocati dello Studio nelle diverse pratiche, spaziando dal settore civilistico al settore penalistico, sia per quel che concerne l’ambito stragiudiziale che per quello che riguarda l’ambito del contenzioso giudiziale.
Dal 2024 è socia AIGA Sezione di Novara.